Mobilità su misura

Un sistema di tavoli concepito per offrire la possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina, il living e lo spazio di lavoro integrando le diverse funzioni in modo pratico, contemporaneo e raffinato: i tavoli mobili Irori firmati Zampieri e disegnati da Stefano Cavazzana.

Con i nuovi complementi, infatti, Zampieri introduce soluzioni di tavoli su ruote, a struttura fissa o su misura così da garantire un’ampia flessibilità di impiego e composizione per “concept mobili” riconfigurabili a seconda delle diverse esigenze giornaliere e del vivere contemporaneo.

La gamma trasversale di progetti della collezione Irori apre dunque a innovativi tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzati con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo o da lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living con moduli attrezzabili. Tutto all’insegna dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri. I piani sono declinabili in tutte le essenze del catalogo Multilignum, Abete antico e nelle finiture Microlam, mentre la struttura metallica è proposta nera satinata oppure titanio satinato.

www.zampiericucine.it

Mobilità su misura

Cucine d'Italia consiglia