Il Natale 2024 di Armani/Dolci by Guido Gobino

Per le festività natalizie, Armani/Dolci by Guido Gobino propone i dolci da forno tipici della tradizione, il suo raffinato cioccolato e alcune imperdibili novità da regalare e da regalarsi.

Il classico panettone milanese, disponibile nel formato piccolo da 100 gr e da 1 o 2 kg, è proposto anche in tre golose varianti: ai tre cioccolati, albicocca e cioccolato bianco oppure interamente ricoperto di cioccolato.

La collezione di Armani/Dolci si arricchisce di una pralina in edizione limitata al cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco e cannella, e della tavoletta di cioccolato fondente o bianco da 70gr con una decorazione a rilievo che riprende la forma dell’orso, iconico elemento decorativo della boule de neige Armani/Casa.

Anche quest’anno il calendario dell’Avvento riserva la sorpresa di un ricco assortimento di praline in diversi gusti, tè, biscotti, zollette di zucchero e tavoletta di cioccolato con orso.

Completano l’offerta le piccole latte da 100 e 200 gr contenenti piccoli giandujotti, cremini, cialdine di cioccolato, dragées, e ginger ricoperto di cioccolato.

Si ispira al tema della collezione Giorgio Armani Privé di stagione il disegno damier della carta che avvolge le scatole regalo (nelle tre misure piccola, media e grande), e riprodotto sulle scatole delle praline e sugli astucci delle tavolette di cioccolato. Il motivo geometrico nei delicati toni del madreperla e oro è riprodotto anche sulle box di latta grandi e piccole. Un nastro color madreperla e una rosa a sbalzo sigillano le confezioni.

La collezione di Natale Armani/Dolci è disponibile a partire da oggi su armanidolci.com e nei punti vendita Armani/Dolci di Milano, Monaco, Parigi, Dubai, New York, Tokyo e, solo per Milano, su Cosaporto.it.

Armani/Dolci

Il Natale 2024 di Armani/Dolci by Guido Gobino

Cucine d'Italia consiglia