Natale è il periodo più magico e suggestivo dell’anno e, per l’occasione, Park Hyatt Milano, l’esclusivo cinque stelle lusso nel cuore di Milano, si accende di gioia e calore dando vita a un mondo fantastico dove i protagonisti prendo vita e si animano di bellezza, luce e sorpresa.
Believe in the Magic è il nome scelto da Park Hyatt Milano per evocare al meglio la magia del Natale: l’hotel, avvolto da luci uniche e incantevoli, accoglie i suoi ospiti milanesi e internazionali in un luogo incantato, completamente rinnovato, avvolgendo chiunque entri in un’atmosfera sognante. Il Natale, per Park Hyatt Milano, è sinonimo di accoglienza, famiglia e calore e tutti gli ambienti sono stati allestiti e arricchiti dello spirito natalizio per far sentire i propri ospiti ancora più a casa.
Dall’entrata principale con il Villaggio di Natale e le attrazioni animate, alla Cupola Lounge, con il suo maestoso albero, protagonista indiscusso e gli addobbi sospesi dall’alto che invadono l’ambiente e trasportano l’ospite in un mondo incantato: orsetti, Babbi Natale, trenini e soldatini giocano tra loro, richiamando la spensieratezza e la gioia dell’infanzia.
In questa cornice, sabato 17 dicembre una delegazione di aiutanti di Babbo Natale, radunati dall’associazione benefica fiorentina La Compagnia di Babbo Natale Onlus, faranno tappa al Park Hyatt Milano e parcheggeranno la loro slitta davanti all’ingresso dell’hotel per incontrare tutti i bambini di Milano, raccogliere le loro letterine e intrattenerli con regalini e dolcetti.
L’esperienza gastronomica al Park Hyatt Milano si addobba con uno speciale palinsesto di proposte per le feste 2022, creato dall’Executive Chef Guido Paternollo. Nello spazio iconico, aperto verso il cielo, de La Cupola con i suoi nove metri di meraviglia, la sera della Vigilia e il giorno di Natale, i piatti dello Chef Guido Paternollo delizieranno gli ospiti. Al Ristorante Pellico3 Milano e alla Cupola andrà in scena la tradizione con un menù che reinventa i piatti classici secondo l’interpretazione dello Chef, con il suo immancabile tocco creativo. Non manca anche la sera di San Silvestro del 31 dicembre dove Park Hyatt Milano è pronto a stupire con un raffinato menù di Capodanno.
Il Mio Lab invece, rinomato per il rito dell’aperitivo e dell’after-dinner grazie alla grande tradizione dei signature cocktail dell’hotel, ha creato per l’occasione un cocktail natalizio ad hoc,“Red Claus”, a base di vermouth bianco, rabarbaro zucca, campari bitter e bitter al caffè.
Anche le 106 camere e 25 suite recentemente rinnovate sono state allestite con alberi e decori natalizi per regalare agli ospiti ulteriori sensazioni di massimo comfort. Il design ricercato delle stanze, ricco di dettagli architettonici tipici della scuola milanese, elementi di design contemporaneo e oggetti classici, è la cornice ideale dove vivere le feste, insieme alla propria famiglia, in piena armonia e con la massima spensieratezza.
Park Hyatt Milano si rivela dunque l’indirizzo perfetto per chi ama celebrare le feste e vivere momenti di maggiore relax, tra una passeggiata dedicata allo shopping natalizio nelle vie centrali di Milano, un’esperienza gastronomica nella quale scoprire un raffinato percorso gustativo attraverso ingredienti stagionali e un soggiorno in un hotel contemporaneo e sofisticato nel cuore della città.