Una delicata tonalità azzurro ceruleo, raffreddata da una punta di bianco ghiaccio, avvolge con eleganza la cucina da esterni Pacific Light Blue firmata Officine Gullo.
Raffinata e funzionale, Pacific Light Blue colora di eteree suggestioni gli spazi outdoor, offrendo una soluzione dal notevole impatto estetico senza dimenticare l’alta tecnologia e l’efficienza nelle prestazioni che caratterizza da sempre ogni progetto realizzato dall’azienda.


Realizzata in acciaio verniciato a fuoco color “light blue” con luminose finiture in ottone brunito, la cucina si compone di un’isola cottura centrale equipaggiata di doppio barbecue, maxi bruciatore ad alto rendimento con potenza pari a 10 kW e doppio fry-top liscio/rigato munito di coperchio in acciaio.
La zona lavaggio, ampia e comoda, è dotata di lavello a vasca singola da 60 cm e di produttore di ghiaccio professionale, affiancata da due colonne munite di forno multifunzione, doppio forno pizza, girarrosto e scaldavivande. Completano l’ambiente gli sgabelli in fusione di alluminio con rivestimento in pelle accuratamente cucita a mano.


Imponente, resistente e rifinita nei minimi dettagli, Pacific Light Blue è stata progettata appositamente per resistere agli sbalzi di temperatura e ai fenomeni atmosferici esterni, proponendosi come una solida e robusta cucina outdoor perfetta per ospitare grigliate in compagnia di amici o parenti, ravvivando l’atmosfera con fresche sfumature dal sapore d’estate.
