Tradizione in evoluzione nello stile Armani/Dolci

La primavera è arrivata e con sé i profumi e i sapori di una Pasqua ricca di gustose novità.

Armani/dolci apre la nuova stagione con una pregiata e raffinata selezione di prodotti artigianali dal flavour gourmand, firmati, ancora una volta, dal Maîtres Chocolatier torinese Guido Gobino, appena insignito della Tavoletta D’Oro per la categoria Gianduja. Uova di cioccolato, praline e la tradizionale colomba sono proposte seguendo altissimi standard di qualità e privilegiando l’impiego di materie prime italiane, come le Nocciole Piemonte IGP provenienti dalle colline delle Langhe, i pistacchi di Bronte, il latte della Filiera Alpina Piemontese, la menta e lo zafferano del Piemonte.

Una collezione impreziosita da nuove decorazioni. L’uovo di cioccolato, nei tradizionali gusti fondente e latte, si veste di una texture di sottili coste diagonali in rilievo, che ricorda il canneté, un classico tessuto delle collezioni Giorgio Armani, su cui è impresso il logo con l’iniziale “A”, sempre in rilievo.

Ancora rimandi al mondo della moda con il raffinato packaging ispirato alla collezione donna primavera/estate 2022 vista sulle passerelle di Giorgio Armani nel motivo e nei colori di una delle stampe più delicate, un celeste etereo vivificato da leggere pennellate gialle e rosse.

Completano la proposta di Armani/Dolci le classiche praline assortite e gli ovetti nei due nuovi gusti: cioccolato al latte con ripieno al caramello e cioccolato bianco con mandorla salata.

La collezione di Armani/Dolci è disponibile nei punti vendita di Milano, Dubai, Tokyo, New York e Monaco, o sul sito ufficiale di Armani/Dolci.

www.armanidolci.com

Tradizione in evoluzione nello stile Armani/Dolci

Cucine d'Italia consiglia