La dolce Pasqua di Gerla 1927

Colombe, uova e sculture di cioccolato rigorosamente artigianali: la Pasqua di Gerla 1927, la storica pasticceria con sede nel cuore di Torino, si colora di golose creazioni tutte da gustare, nate dall’estro dell’Executive pastry chef Evi Polliotto arrivano infatti colombe, uova di Pasqua e sculture di cioccolato tutte rigorosamente artigianali.

Le ricette delle Uova di Pasqua spaziano dalle classiche combinazioni di cioccolato fondente o al latte con note di cacao e vaniglia a sapori più audaci e speziati, per accontentare tutti i gusti.

Anche il design è pensato per soddisfare diverse esigenze. Dalla mano esperta di Evi Polliotto nascono uova eleganti ornate da fantasie delicate e sofisticate forme geometriche ma anche uova colorate e divertenti decorate con personaggi fantastici, unicorni e supereroi.

Non solo uova di Pasqua ma anche piccole sculture di cioccolato e torte a forma di coniglietti per deliziare tutti i palati.

Immancabili anche le colombe artigianali di Gerla 1927. Classiche con arancia candita, lievito madre e glassa di mandorle e nocciole; glassate al cioccolato con pere croccanti e ricoperte di perle di cioccolato: le colombe di Gerla 1927 sono un’esplosione di delicata dolcezza, irrinunciabili durante le festività pasquali.

Gerla 1927

La dolce Pasqua di Gerla 1927

Cucine d'Italia consiglia