Cottura e aspirazione in un solo corpo

Perfetta integrazione tra cottura e aspirazione per un piano a induzione performante e silenzioso: Fusion di V-Zug, progettato per svolgere due funzioni in un unico corpo, semplificando le operazioni di preparazione in cucina.

Fusion è un piano cottura MaxiFlex dotato di 4 zone di cottura e una cappa aspirante integrata al centro che neutralizza i fumi direttamente al punto di origine, cioè vicino a pentole e padelle, e dotato di un display grafico con comandi touch intuitivi che semplificano ogni azione.

Con Fusion piano cottura e aspiratore lavorano in perfetta sinergia, comunicando tra loro grazie alla funzione OptiLink, che consente al piano di regolare la potenza di aspirazione automaticamente in base alla quantità di fumi, oppure, se si preferisce, è possibile impostarla manualmente.

Cattivi odori, fumi e sostanze nocive sprigionati durante la cottura sono catturati sul nascere, bloccandone così la diffusione, tramite un sistema di aspirazione estremamente silenzioso, in grado di adattarsi, grazie ancora a Optilink, ad ogni livello di cottura.

Fusion, disponibile in versione filtrante con filtri ai carboni attivi o aspirante, permette di scaldare, sciogliere o lessare attraverso tre cotture Comfort: l’ebollizione automatica, che avvisa con un beep quando l’acqua inizia a bollire, la cottura rapida automatica, impostata per lanciare la potenza al livello 9 per un tempo per poi abbassarla in automatico per evitare di bruciare il cibo, e la funzione di pausa cottura, che porta la potenza momentaneamente a zero nel caso dobbiamo spostarci momentaneamente dalla cucina.

www.vzug.com

Cottura e aspirazione in un solo corpo

Cucine d'Italia consiglia