PLUST Collection: l’arredo diventa artistico

PLUST Collection propone in chiave artistica la linea 2016 dei suoi complementi di arredo, attraverso le fotografie di Silvana Spera, che reinterpreta e ritrae, in una nuova prospettiva, i prodotti della collezione: gli arredi vengono così accostati in un’armonia di forme sinuose e colori decisi. Negli scatti che coniugano comodità, eleganza e versatilità dei prodotti si ritrova così il percorso avviato durante la Milano Design Week 2016 dal concept PLUST Comfort your spaces.

PLUST Collection

Ecco allora che l’appendiabiti Godot, dai chiari riferimenti al mondo naturale e fantastico e dotato di uno svuotatasche centrale, nonché di appendici colorate intercambiabili, trova il suo perfetto spazio accanto alla Planet chair e al Planet table, caratterizzati da linee pulite, moderne e dalla forte personalità. Si tratta di complementi adatti sia all’uso indoor che outdoor, particolarmente versatili nell’arredare ambienti sia classici che contemporanei. A illuminare la scena è la Spot Light, una lampada per esterni da utilizzare in sospensione o a terra.

PLUST Collection

La serie fotografica di PLUST Collection continua con Rebelot, il vaso dallo stile irregolare, disponibile in cinque formati diversi, affiancato  al coffee table Big Cut, utilizzabile sia da solo che integrato in una sequenza modulare. Irresistibili poi le sedute SAT, dotate di piano d’appoggio girevole in legno o HPL, interpretato al fianco di Gradient, il divisorio modulare composto da due pezzi di altezze diverse, che ricorda un filo d’erba fuori scala.

PLUST Collection

Due Planet Chair ritornano, in versioni differenti, abbinate alla fioriera T-Ball, caratterizzata da forme morbide, versatile e adattabile a molteplici contesti. Il Tavolo totemico Fura chiude la serie, con la sua base conica che garantisce visibile stabilità e un piano in HPL sul quale “galleggia” il vaso Tamboo dalla superficie vibrante e capace di creare dei preziosi giochi di luce.

 

PLUST Collection: l’arredo diventa artistico

Cucine d'Italia consiglia