Stile informale dal gusto contemporaneo: Puff-D di Diesel Living with Moroso

Linee informali, appeal contemporaneo e massimo comfort per la poltrona coi piedi per terra che ispira lo stare insieme.

Il design avvolgente ma controllato, esaltato dagli angoli arrotondati, la seduta soffice e bassa che poggia a terra contribuiscono a fare di Puff-D di Diesel Living with Moroso, protagonista alla Milano Design Week 2024, un arredo informale e allo stesso tempo ricercato, destinato a chi ama il mix di forme semplici ed estetica contemporanea.

Diesel Living with Moroso_Puff-D
Diesel Living with Moroso_Puff-D

Le pieghe del rivestimento lasciate volutamente in disordine per evocare un cuscino da sprimacciare sono definite da un pattern appositamente studiato per esaltare l’aspetto spontaneo e non convenzionale della poltrona dove l’irregolarità è un valore di progetto.

Il concept della seduta, dalle forme generose e accoglienti, muove dagli anni della rivoluzione dei costumi, quando il design inizia a modellare gli arredi in linea con le esigenze di una ritualità domestica più libera, senza per questo rinunciare a un’accurata progettazione delle linee e dei dettagli.

Realizzata con una struttura interna composita alleggerita in materiali polimerici e poliuretano espanso a densità differenziata e rivestita in tessuto sfoderatile e lavabile, Puff-D di Diesel Living with Moroso è pensata per portare una presenza di carattere nei diversi spazi dell’abitare contemporaneo, dal residenziale al contract.

Arch. Ludovica Repetto

Moroso

Diesel

Stile informale dal gusto contemporaneo: Puff-D di Diesel Living with Moroso

Cucine d'Italia consiglia