Red Passion

Il rosso è il colore della passione, il colore degli estremi, un potente elemento di design che porta dramma, energia ed emozione nel moderno interior design: ecco alcune proposte di arredo firmate Laurameroni e scandite dal mood Red Passion.

Pericolo e passione si fondono nel rosso, creando emozionanti sfumature di colore. Il moderno interior design e decor consiglia arredi, tocchi e sfumature di rosso a clienti dalla personalità dinamica e allo stesso tempo profonda.

Le tonalità più chiare e accese del rosso trasmettono sensibilità, romanticismo e creatività, mentre le tonalità più scure conferiscono a ogni progetto un’allure profonda, passionale ed estremamente elegante.

Gli arredi Red Passion incarnano così un forte significato emotivo e sono ideali per creare affermazioni drammatiche, per trasmettere azione, passione ed energia in ogni stanza.

Laurameroni BD 03 design by Bartoli Design

Elegante sedia imbottita con gambe in legno, ricoperta in tessuto o pelle, BD 03, disegnata da Bartoli Design per Laurameroni, è un esclusivo elemento di design, caratterizzato da semplici linee geometriche, che danno vita a una seduta sofisticata e al contempo molto comoda, perfetta sia in spazi privati che pubblici.

Laurameroni BD 09 design by Bartoli Design

Credenza con struttura in legno da attrezzare con elementi modulari, BD 09 è disponibile in tutte le finiture di legno e in 7 diverse composizioni. I moduli con cassetto possono essere realizzati in tutti le essenze di legno e in tutti i colori della scala RAL, con finitura in laccato opaco spazzolato o in poliestere laccato lucido.

Laurameroni Cubick design by Paolo Nicolò Rusolen

Cassettiera impiallacciata in legno, modulare e girevole, con finitura interna ed esterna uguali, Cubick può essere composta fino a un massimo di 7 elementi più la base e può ruotare liberamente sul proprio asse a 360 gradi. Disponibile in tutti i legni lisci della collezione, laccata lucido poliestere in tutti i colori della scala RAL e nelle finitura speciale “Velluto Liquido”, Cubick, disegnata dal giovane architetto Paolo Nicolò Rusolen, è un dinamico oggetto geometrico, da realizzare in diverse finiture. Questo prodotto, parte della collezione Moving, è disegnato per clienti che ricercano una soluzione unica tra le molte possibili combinazioni di elementi, materiali, finiture e colori. L’elemento chiave di Cubick è la sua dinamicità, grazie alla rotazione che riesce a compiere e alle diverse finiture, in grado di creare interessanti alternanze.

Laurameroni Freedom design by Romeo Gigli

Credenza con gambe in ottone brunito spazzolato, ante e struttura con intarsio, Freedom è dotata di ante con apertura push-pull e un ripiano interno, disponibile anche nella versione sospesa.

Combinare la purezza delle forme con la straordinaria creatività della decorazione: un esercizio di stile “nel modo di Gigli” che reinterpreta la tradizionale credenza trasformandola in una scatola magica. Il rigoroso parallelepipedo a due ante, sopportato da gambe quasi invisibili, è stato decorato e valorizzato grazie al preciso lavoro d’intarsio, trasformandosi così in un vero e proprio manifesto decorato da graffiti come “freedom”, “love”, “peace” che avvolgono la credenza in una spirale continua. Lo sfondo rosso, in pieno mood red passion, è quindi decorato con parole in nero, mentre gli interni sono rossi. Si tratta di pennellate in uno stile che si rifà ad Andy Wahrol su un mobile dalle linee essenziali.

www.laurameroni.com

Red Passion

Cucine d'Italia consiglia