La tecnologia del freddo firmata Hizone

All’interno degli spazi dedicati a Eurocucina/FTK debutta il brand Hizone, un sistema uniforme e modulare di abbattitori e armadi refrigerati professionali nato dall’incontro tra la visione di Antonio Citterio, uno dei più iconici maestri del design italiano, e l’esperienza tecnica dell’azienda umbra ISA SpA.

Hizone si propone come sintesi tra la più evoluta tecnologia del freddo e l’estetica impeccabile di una collezione d’arredo, un progetto ambizioso in grado di trasformare sia gli spazi professionali che quelli domestici.

“From professional kitchen to your home. Really.”: questo è infatti il claim e la forza dell’azienda. Una linea di lusso con performance di altissimo livello che, grazie al design inconfondibile di Antonio Citterio, dona linearità ed eleganza ai migliori locali del mondo e si adatta benissimo all’arredamento di ambienti domestici.

Per la 23ª edizione di Eurocucina, Hizone ha uno spazio all’interno del padiglione 9, dove il brand si sposa in pieno con i valori chiave della manifestazione: oggi più che mai la cucina è intesa non più solo come area funzionale ma come centro domestico per eccellenza, luogo di relazioni e socializzazione.

In contemporanea, Hizone è anche parte del programma di eventi in città in occasione della Milano Design Week. Tra le iniziative, in pieno centro città, nel cuore del distretto Milano Durini Design, è presente un’istallazione Hizone all’interno del Brian & Barry Building, che riproduce un locale professionale completo delle vetrine per pasticceria e cioccolato Pentagram di ISA.

Pentagram è la collezione per l’Ho.Re.Ca. disegnata da Antonio Citterio. È un arredamento completo di vetrine refrigerate per gelateria, pasticceria e gastronomia, banchi bar ed elementi di arredo in grado di creare qualsiasi layout espositivo contemporaneo.

www.hizone.it

La tecnologia del freddo firmata Hizone

Cucine d'Italia consiglia