Riflessi Champagne Perlato

Una nuova finitura dall’effetto prezioso e ricercato arricchisce la gamma di personalizzazioni che Riflessi propone per i suoi arredi: le basi di tavoli e sedute e le cornici di specchi e tavolini sono infatti da oggi disponibili anche con il prezioso finish champagne perlato.

L’inedita finitura è risultato di una verniciatura liquida che riveste le superfici metalliche con uno spessore dall’aspetto iridescente: un effetto delicatamente cangiante che ricorda la seta rivelando sfumature diverse a seconda della luce.

Particolarmente interessante e suggestivo è l’effetto di questo finish metallico per la base del tavolo Shangai nell’abbinamento con il piano in legno a botte con spessore 50 millimetri, proposto in versione fissa o allungabile. Coniugando la praticità nell’impiego e lo stile tipici delle creazioni Riflessi, Shangai si caratterizza per uno scultoreo basamento centrale che rende il tavolo allo stesso tempo originale e pratico, ulteriormente impreziosito nello stile dalla sontuosa finitura.

La medesima finitura rende ancora più iconica la sedia Perla di Riflessi, dalle linee semplici ma scandita da un glamour eccentrico che rende la preziosa seduta capace di rendere esclusivo qualsiasi ambiente. Gambe posteriori incrociate, sinuoso schienale a goccia e un comodo sedile soft garantiscono un mix di comfort unico abbinato a bellezza e stile.

Pensato per combinazioni con colori e materiali diversi, questo finish impreziosirà alcune delle nuove proposte protagoniste della Milano Design Week di Riflessi presso lo store del brand nel cuore della città meneghina.

www.riflessi.it

Riflessi Champagne Perlato

Cucine d'Italia consiglia