Il Gran Premio di Monza avrà luogo Venerdì 30, Sabato 31 Agosto e Domenica 1° settembre e l’esclusivo ristorante Saint Georges Premier situato all’interno del parco di Monza avrà l’opportunità di offrire interessanti soluzioni per vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Il Saint Georges Premier, location raffinata e ricercata per eventi esclusivi privati e aziendali, situato all’interno del meraviglioso Parco di Villa Reale, è partner ufficiale di All Sport per l’organizzazione del Gran Premio di Formula Uno di Monza, in qualità di area hospitality diurna per l’accoglienza degli ospiti.
Un pacchetto su misura è stato studiato per gli ospiti appassionati di Formula Uno che desiderano essere protagonisti del Gran Premio di Monza che include biglietti premium in parabolica, un servizio navetta da/per l’autodromo e opzioni per il pranzo al ristorante Saint Georges, la visione della gara avverrà direttamente dalla tribuna Parabolica, dotata di posti a sedere o da qualsiasi altra tribuna disponibile.
I pacchetti comprendo il brunch/buffet con ampia scelta di sfiziosità di ogni genere presso il Saint Georges Premier, oltre ai biglietti dell’autodromo con transfer dal ristorante alla Parabolica e viceversa.
L’ampio salone al piano terra sarà allestito a tema per rendere l’esperienza più completa e dinamica, verrà anche installato un simulatore utilizzabile dai clienti ospiti al GP. Tutte le prove e le gare dell’autodromo verranno trasmesse in diretta dal maxi schermo allestito al Sgp, visibili comodamente a tutti gli ospiti.
Il Saint Georges Premier garantisce un’ampia disponibilità di sale private di diverse dimensioni ed è in grado di accogliere fino a 300 ospiti, gli Schermi TV permettono di seguire gli highlights dell’evento sportivo nelle varie fasi preliminari. Gli ospiti avranno poi la possibilità di seguire le prove e la gara direttamente dalla Tribuna Parabolica, collocate nelle immediate vicinanze del SGP in hospitality o in alternativa da una tribuna a scelta.
La passione per la Formula 1 si fonde con l’esclusività della proposta gastronomica del Saint Georges Premier, il cui ristorante è molto apprezzato dal suo affezionato pubblico, con uno stile di cucina rinnovato, i cui piatti sono alleggeriti e firmati da Roberto Conti (chef già stellato Michelin), ed eseguiti dal resident chef Davide Marcelli.
Durante il Gran Premio di Monza verrà studiato un menù esclusivo per deliziare i palati degli ospiti più esigenti e per esaltare quei momenti adrenalinici che rendendo l’esperienza memorabile anche da un punto di vista gustativo.