Il linguaggio contemporaneo delle sedie Magis

Linee eleganti e scattanti, materiali pregiati, dall’anima classica, reinterpretati in chiave contemporanea: le sedie Officina e Venice di Magis.

Officina Magis

Una tra le più ampie collezioni di Magis, Officina offre una vasta selezione di mobili e accessori. Il fil rouge del progetto, sviluppato con Ronan & Erwan Bouroullec, è la poesia del ferro forgiato, un materiale antico che i due designer hanno tradotto in un linguaggio contemporaneo.

La sedia Officina presenta oggi delle novità nei colori: sedile e schienale sono disponibili anche in polipropilene bianco e marrone, in aggiunta al nero, grigio e verde scuro già esistenti. La struttura è inoltre disponibile in una nuova finitura marrone, che rende quindi possibile un maggior numero di combinazioni.

Venice Magis

La sedia Venice, design Konstantin Grcic, con i suoi braccioli che rievocano le onde della Laguna Veneta, rende omaggio all’affascinante città costruita sull’acqua.

La seduta e i braccioli di Venice vengono realizzati come pezzo unico in pressofusione di alluminio, che risulta in un effetto delicato ed elegante. Le gambe si congiungono alla struttura in modo quasi impercettibile, e la seduta è completata da un rivestimento in pelle che ricrea anche un confortevole schienale.

Il design elegante di questa sedia, le sue linee morbide e l’alto livello di comfort rendono Venice la scelta ideale per uno spazio dining o un ufficio direzionale di classe.

Magis

Il linguaggio contemporaneo delle sedie Magis

Cucine d'Italia consiglia