Un’inedita e scenografica versione della cucina Rua, disegnata da Ruadelpapavero, arricchisce il catalogo di modelli firmato TM Italia.
Una configurazione di colonne e isola con finiture inedite, in grado di catturare lo sguardo non solo per i materiali esclusivi, ma anche per l’elegante abbinamento di colori.
Già premiata con il XXVI Compasso d’Oro ADI 2020, Rua, nella sua nuova veste presenta il rivestimento di ante e cestoni in pregiato Eucalipto frisé naturale con scanalature tridimensionali su anima nera tinta in pasta. In grande contrasto armonico, il piano di lavoro dell’isola è declinato in marmo verde Guatemala, dalle sfumature vivaci e cangianti, arricchito da pregiate lavorazioni a disegno, mentre le due vetrine delle colonne sono in vetro scannellato belga.
Una composizione di straordinario impatto che colpisce per la valenza cromatica, a cui si aggiunge il grigio antracite impiegato per tutti gli elementi metallici, una combinazione raffinata che anticipa l’importante lavoro di ricerca del brand sulla nuova collezione di materiali.