Versatilità compositiva dei sistemi cucina

La persona al centro: questa l’idea progettuale di Euromobil per la realizzazione dei suoi sistemi cucina, integrati e integrabili tra loro, industrializzati ma al contempo veri e propri elementi sartoriali.

La cucina, area di primaria importanza all’interno del progetto domestico, viene infatti trattata proprio come una struttura architettonica offrendo al consumatore la massima personalizzazione, potendo mixare elementi di sistemi diversi.

I sistemi cucina Euromobil diventano così timeless, in grado di trasformarsi e aggiornarsi nel tempo, vantando qualità nei materiali, elevata componibilità e design multiforme.

Progetti versatili e flessibili, in grado di valorizzare al massimo il cuore della casa, il luogo della preparazione del cibo e della sua consumazione, ma anche il luogo della convivialità dove cucinare e condividere tempo in compagnia, uno spazio in continua evoluzione, sia dal punto di vista del progetto, che dal punto di vista sociale e dell’innovazione tecnologica.

Per Euromobil il design è un’attitudine e sviluppa i propri prodotti con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e del tempo speso in cucina. Grande attenzione è dedicata al tema del contenimento attraverso soluzioni esclusive: il design che genera lo spazio. Proposte che consentono di creare ‘stanze nelle stanze’ per realizzare volumi contenitivi che assecondano qualsiasi esigenza.

È possibile “vestire” la cucina in base all’espressività del materiale e delle finiture scelte, senza snaturarne i volumi. Il linguaggio estetico, lineare ed essenziale delle composizioni, si rivolge a una clientela che ama l’eleganza e ricerca soluzioni di design attraverso atmosfere dalle architetture emozionanti.

Telero, Antis, Lain, SEI, Filò, Free Steel sono i sei modelli, molto diversi tra loro, di Euromobil, che offrono molteplici possibilità di progettazione giocando con i materiali: legno, vetro, grès, Fenix, in diverse tonalità di colore. A queste si aggiungono soluzioni di contenimento come Kabin Space, Corner box, boiserie, tavoli snack fissi e mobili, accessori e librerie.

6 Modelli per 221 finiture, numeri che esprimono il concetto di flessibilità “tendente all’infinito”. Vivibilità e possibilità di personalizzazione grazie a soluzioni progettuali e formali, anche combinabili tra loro, per assecondare qualsiasi budget, esigenza di spazio, codice estetico e per creare la giusta atmosfera per ogni occasione.

www.euromobil.com

Versatilità compositiva dei sistemi cucina

Cucine d'Italia consiglia