L’essenza della semplicità: Styletto Royal Botania

Un raffinato set di arredi outdoor composto da sedie e tavoli eleganti caratterizzati da linee pulite e da morbide curve femminili, che richiama alla mente tintinnii di bicchieri di champagne, pasti fastosi e conversazioni al lume di candela: la collezione Styletto di Royal Botania, disegnata da Kris Van Puyvelde.

Una linea di arredi perfetta per gli appassionati del design minimalista e sofisticato e della sontuosità discreta. Il lounge set Styletto è scandito con materiali pregiati, un artigianato di alta qualità e un innovativo tocco tecnico per il massimo del comfort.

La collezione comprende sedie, tavoli in teak dalle gambe affusolate, di diverse forme e altezze, tavolini e divani lounge per comporre a piacimento il proprio salotto, con grande versatilità nei materiali e nei vari tessuti, forme e dimensioni. I complementi si prestano inoltre a innumerevoli possibilità di rifiniture, a seconda delle preferenze e delle necessità di ognuno.

Styletto di Royal Botania irradia l’estetica austera del deserto, offrendo allo stesso tempo l’allure che ci si aspetta da un arredamento per esterno di alta gamma.

Con la sua struttura disponibile in sei colori e 70 tessuti diversi e le sedute in alluminio o con imbottiture di qualità, questo spazio si trasforma in sala da pranzo, punto di incontro o, più semplicemente, il luogo in cui concedersi una pausa e riflettere con stile.

A tavola con gli amici, distesi sul lettino durante un pomeriggio di relax o sdraiati sui sontuosi cuscini che ornano i divani, l’elegante collezione Royal Botania si rivela un perfetto living a cielo aperto.

www.royalbotania.com

L’essenza della semplicità: Styletto Royal Botania

Cucine d'Italia consiglia