Complementi d’arredo eleganti e versatili, i tavolini di Opera Contemporary contribuiscono a definire la cifra stilistica di una casa.
Oltre, infatti, a fornire una soluzione pratica e funzionale, possiedono anche una funzione decorativa, rispondendo a necessità estetiche e rappresentando quel trait d’union capace di conferire personalità, unicità e raffinatezza all’intero ambiente.
Quattro i prodotti disegnati da Castello Lagravinese che hanno contribuito a interpretare e restituire il total look di Opera Contemporary.
New Brian Opera Contemporary
I tavolini New Brian sono il complemento d’arredo ideale per aggiungere un accento di lusso contemporaneo a qualsiasi ambiente: superfici circolari di marmo pregiato elegantemente sostenute da una struttura metallica lineare, leggera e fine, impreziosiscono la zona living.
Ludmilla Opera Contemporary
I tavolini Ludmilla si caratterizzano per l’elegante base ricurva in ottone satinato che sostiene il top in marmo Irish Green le cui venature naturali si abbinano a qualsiasi palette di colori e conferiscono allo spazio abitativo un accento distintivo. Un prodotto dal fascino scultoreo che fa parte della collezione sin dal 2010, ma che non perde mai la sua attualità.
Raoul Opera Contemporary
Raoul si contraddistingue per il top dalla forma arrotondata, sottile e dai bordi smussati. La versione servetto può inserirsi comodamente tra due divani, diventando, per la sua versatilità, il prodotto ideale. La forma, l’altezza e la larghezza del piano, impreziosite dalle lussuose finiture in marmo Magic Brown e bronzo metallizzato, fanno di Raoul un complemento indispensabile per una zona living accogliente ed esclusiva.
Gabriel Opera Contemporary
Nei tavolini Gabriel, forme e materiali diversi si incontrano in un dialettico contrasto materico tra il piano in marmo e la base cilindrica in metallo, materiali accuratamente selezionati e lavorati grazie all’eccezionale capacità manifatturiera del brand. I petali che compongono la base sono separati per conferire ai tavolini leggerezza consentendo un suggestivo passaggio della luce.