Classico aerodinamico

Un tavolo ispirato agli anni Cinquanta, dalla suggestiva aura futuristica, magnifico esempio di charme classico dal design contemporaneo e aerodinamico: Ala di MisuraEmme, disegnato da Ferruccio Laviani.

Il tavolo Ala ricorda infatti la figura di un aeroplano, il cui piano, definito da un sottile bordo che lo rende quasi sospeso a mezz’aria, sembra pronto a decollare. Le gambe leggere e affusolate aumentano la percezione aerodinamica che ne ispira il nome.

La maestosa versione di Ala rispecchia in pieno l’idea del tavolo come fulcro della casa moderna, anima dei momenti di convivialità di una famiglia e di conversazioni tra amici: si estende fino a toccare i 3,10 metri di lunghezza e, impreziosito dalle finiture della base in laccato opaco anticato Dark Bronze, Ottone o Graphite, è la soluzione perfetta per grandi spazi ldining aperti al living.

La versione rotonda con piano in marmo e base in legno massello permette di applicare il vassoio girevole Lazy Susan ed è ideale per spazi più contenuti, mentre il piano semiovale è declinabile in marmo in tutte le varianti, in cristallo bisellato nelle finiture vetro trasparente Naturale, Mandarin o Fumé; con la struttura portante impreziosita da finiture in Essenza Tabacco, Rovere Nero o laccato opaco.

www.misuraemme.it

Classico aerodinamico

Cucine d'Italia consiglia