The New Warm Living

Tonalità calde e avvolgenti vestono elementi d’arredo dal fascino iconico, caratterizzati dall’impiego di materiali pregiati: The New Warm Living incarna l’idea di zona giorno firmata Gianfranco Ferré Home, un ambiente che racchiude in sé l’anima della città contemporanea, coinvolgente, elegante, carica di energia ed espressività.

Con il suo fascino vintage e il suo stile riconoscibile, il divano Phoenix domina l’ambiente, rimandando alle icone del passato e fornendo un’originale re-interpretazione del classico roll arm. Caratterizzato da braccioli e schienale dalla sezione ovale, leggermente inclinati verso l’esterno, in questa composizione è rivestito in tessuto Dark Grey con impunture a vista, mentre la base metallica con finitura Black Chrome ne accentua lo stile metropolitano.

Stile vintage rivisitato anche per la poltrona Phoenix, scandita anche in questo caso da braccioli e schienale dalla sezione ovale e inclinati verso l’esterno. Il rimando diretto all’heritage Gianfranco Ferré, presente nell’impiego del tessuto maschile, si arricchisce di un nuovo fascino, più caldo e accogliente. A completare l’ensemble le cinghie decorative in cuoio color testa di moro e fibbia in metallo verniciato oro e la base metallica con finitura in cromo nero.

Un design leggero e versatile per il pouf Mini: piccolo, soffice e compatto, aggiunge un tocco di personalità a qualsiasi ambiente. La base è in massello di faggio e il rivestimento in pelle Nabuk Brown o disponibile nei diversi tessuti di ispirazione maschile della collezione: Pied De Poule, gessato, twill, Principe di Galles.

Tutto il fascino dello stile Mid-Century per la poltrona Franklin, un elemento d’arredo raffinato e di carattere che rimanda alle icone del design scandinavo. Il rivestimento in Pied De Poule, che esprime il DNA più autentico del brand Gianfranco Ferré, è declinato in una nuova tonalità di grigio. Il legno della struttura contribuisce a creare un’atmosfera calda e confortevole.

A completare The New Warm Living Matrix, un tavolino scenografico dal forte impatto visivo, in cui il linguaggio progettuale contemporaneo, basato sulla leggerezza e sull’essenzialità delle linee, si articola in un gioco di elementi geometrici di altezze e dimensioni diverse. Evoluzione della libreria Matrix, il tavolino, declinato nelle due configurazioni Central e Side Table, presenta una struttura con finitura cromo nero, mentre i piani movibili sono rivestiti in cuoio con impunture sui bordi, in linea con il nuovo mood della collezione.

www.gianfrancoferrehome.it

The New Warm Living

Cucine d'Italia consiglia