Valcucine sbarca a Hong Kong e Singapore

Valcucine sbarca a Hong Kong e Singapore

Valcucine sbarca in Asia, con l’inaugurazione degli showroom di Hong Kong e Singapore. Le due nuove aperture vanno ad assommarsi agli oltre 370 showroom in tutto il mondo, tra Europa, Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente, India, Australia, Sud Africa e Asia stessa. L’allestimento dei due nuovi spazi è incentrato su quattro cucine e altrettante pietanze differenti, in linea con la tipologia del cliente Valcucine: gourmet, tradizionalista, salutista e sperimentatore.

showroom Valcucine Singapore Hong kong

Lo showroom di Hong Kong si trova in posizione strategica, ad Harbour Centre nel Wanchai North Business district. Ampio 350 mq, lo spazio è dedicato all’esposizione delle cucine Genius Loci, Artematica, Riciclantica e Forma Mentis con una zona living affiancata da un’area esperienziale dedicata alla progettazione.

showroom Valcucine Singapore Hong kong

Lo showroom di Singapore sorge invece in Clemenceau Av., celebre arteria adiacente a Orchard Road: protagonista dello spazio Valcucine è la cucina Artematica in vetro, proposta nelle versioni ad isola con colonne, con l’ergonomico schienale attrezzato New Logica System e nell’installazione delle basi in vetro Invitrum presente in vetrina. Un’elegante cucina SineTempore con preziosi intarsi frutto del lavoro di artigiani italiani arreda invece lo spazio soppalcato.

showroom Valcucine Singapore Hong kong

Allo showroom di 250mq si aggiunge la sala riunioni arredata con i prodotti di Driade: i tavoli Didymos di Antonia Astori e Cugino di Enzo Mari, le sedie Nemo di Fabio Novembre, Lou Reed di Philippe Starck, gli sgabelli Mingx di Konstantin Grcic. Driade è presente anche nello showroom Valcucine di Hong Kong, con il tavolo Frate di Enzo Mari e le sedie Lagò in pelle di Philippe Starck.

Valcucine sbarca a Hong Kong e Singapore

Cucine d'Italia consiglia