Gaggenau festeggia 333 anni di storia

Eurocucina 2016 è l’occasione giusta per celebrare 333 anni di evoluzione e innovazione di Gaggenau, azienda tedesca che produce elettrodomestici di altissima qualità e parte del gruppo BSH Hausgeräte GmbH. Con il motto “333 years of making”, Gaggenau accompagna i visitatori in un viaggio lungo la storia del marchio: dalla sua fondazione nel 1683 come fucina per la lavorazione manuale del ferro a produttore di elettrodomestici altamente tecnologici.

Gaggenau forno EB 333

E il futuro, diventato ormai presente, è rappresentato dal prodotto che diventerà icona del brand: il forno EB 333, novità presentata in anteprima al salone. Il forno EB 333, il cui nome è stato scelto quale tributo all’anniversario Gaggenau, è infatti la rappresentazione della filosofia del marchio, dove una manifattura senza tempo incontra il design più innovativo.

lavastoviglie gaggenau

Nel cuore dello stand, all’interno di un cubo di cristallo, Gaggenau presenta la sua nuova collezione di elettrodomestici Serie 400: dalle lavastoviglie con gli interni completamente illuminati, ai forni Combi Vapore con sistema di pulizia completamente automatico, fino al cassetto per sottovuoto e ai piani di cottura a induzione Vario Flex con funzioni ispirate dalla cucina professionale.

piano a induzione Gaggenau

«333 anni di lavorazione del metallo sono un traguardo che solo pochi possono vantare e noi siamo entusiasti di poter festeggiare questo anniversario a Eurocucina», ha affermato Sven Schnee, Head of Global Brand Gaggenau. «Siamo fieri di poter dire che Gaggenau è l’unico produttore di apparecchi domestici che vanta una tale tradizione e una tale eredità. Storia, esperienza e spirito innovativo mettono in luce un successo e una visione autentica che hanno superato tempo, distanza e culture: Gaggenau non è solo un marchio di elettrodomestici, è l’anima di una casa».

Gaggenau festeggia 333 anni di storia

Cucine d'Italia consiglia