Piccoli gioielli di design in grado di aggiungere un tocco di eleganza alla zona living: la consolle. Ecco 4 idee arredo perfette per tramutarsi in altrettante idee regalo per Natale.
Greca Vanity Lady Desk Versace Home
Ornata dall’iconico motivo La Greca, interpretazione moderna della simbologia Versace, la lussuosa console Greca Vanity Lady Desk di Versace Home, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba, presenta un piano in marmo Carrara Gioia o Nero Marquina con finitura lucida. Il design seducente è impreziosito da un manico in acciaio inossidabile con il logo Medusa 3D in metallo.
BD 38 Laurameroni
Progettata da Bartoli Design per Laurameroni, la consolle BD 38 nasce dall’esigenza di creare un prodotto contemporaneo ma caratterizzato da grande attenzione ai più piccoli dettagli e alla lavorazione dei materiali. Declinata in legno con fronte, retro e lati del piano scolpiti e gambe scolpite solo su fronte e retro, la consolle è dotata di un cassetto e può essere realizzata in tutti i legni della collezione e in dimensioni speciali.
Venice Riva 1920
L’atmosfera incantata della laguna di Venezia ispira la realizzazione della scultorea consolle Venice di Riva 1920. Caratterizzata da top in acciaio lucido, disponibile anche nella versione vetro extra chiaro e vetro “stopsol”, abbinato a una serie di pali realizzati in legno massello di Briccola, pali dismessi provenienti dalla Laguna di Venezia. Una filosofia produttiva, quella dell’impiego delle briccole, che ha dato vita ad arredi dal fascino naturale, in grado di trasmettere emozioni uniche.
Cesar Paolo Castelli
Cesar di Paolo Castelli è un sofisticato esempio di consolle monolitica dalle forme scultoree e iconiche, con base in ceramica artigianale di Faenza e top realizzato con un’anima in mattoni di tessuto riciclato pressato e finitura esterna in resina biologica trasparente.