Relax en plein air

Più che una semplice sedia, un concetto di seduta in evoluzione: così il designer Patrick Norguet definisce Dan, la sedia creata nel 2020 per Zanotta e che da oggi è disponibile anche nella versione outdoor.

Dan, personalizzabile con o senza braccioli, conferma dunque la sua identità home e contract, incrementando la sua versatilità d’impiego con la variante da esterni, caratterizzata da una struttura tubolare in acciaio inox 304 piegato, composta di pochi essenziali elementi privi di viti e facile da assemblare e smontare, è disponibile verniciata per esterno nei colori grigio ferro o nero opaco.

Seduta e schienale sono realizzati con cinghie elastiche tesate direttamente sulla struttura, frutto di una ricerca tecnologica di origine automotive, che garantiscono elevate prestazioni in termini di tenuta, resistenza e comfort. Declinabili in filato di poliestere (nei colori giallo, corda, antracite e blu) presentano una caratteristica texture tridimensionale a struttura diagonale; a richiesta possono essere personalizzate con elementi grafici o di testo.

www.zanotta.it

Relax en plein air

Cucine d'Italia consiglia