Officine Gullo trasporta negli spazi all’aperto tutti i valori aggiunti delle soluzioni dell’azienda: alta tecnologia, migliori prestazioni, stile inconfondibile e massima possibilità di personalizzazione.
I momenti conviviali della vita e delle attività culinarie all’aria aperta diventano così ancora più piacevoli, in un ambiente esclusivo e sofisticato di cui la cucina outdoor ne è il fulcro.
Nascono veri e propri palcoscenici di convivialità e alta ristorazione pensati per diventare il cuore del proprio spazio esterno e della casa, dove riunirsi sin dal mattino per fare colazione, preparare un ottimo pranzo con i migliori strumenti di cottura professionali, rinfrescarsi dopo un bagno con un cocktail a bordo piscina, godersi un aperitivo in pieno relax e aspettare i commensali per una cena gourmet sotto un cielo stellato.
Attraverso una serie di elementi indipendenti che si combinano tra loro Outdoor Kitchen mette a disposizione infinite soluzioni personalizzate di design. Dalla composizione dell’arredo alla selezione di un’ampia gamma dei migliori elettrodomestici da esterno è possibile creare configurazioni a misura dello spazio che la cucina andrà ad occupare, dei gusti estetici del cliente e delle sue abitudini culinarie, garantendo le stesse funzionalità e stile delle cucine professionali indoor firmate Officine Gullo.
I moduli degli elettrodomestici sono posizionabili liberamente nella cucina, a seconda delle esigenze culinarie del suo proprietario. Si possono creare così diverse aree per la cottura, dalla griglia al forno pizza, cosi come zone dedicate alla refrigerazione, al lavaggio e alla preparazione del cibo.
Il motore della linea Outdoor è costituito dai Professional Grill di Officine Gullo. Grazie ad un perfetto connubio tra innovazione e artigianalità, i barbecue Officine Gullo, attraverso sistemi di cottura di altissima qualità, aprono a un nuovo mondo di possibilità culinarie mettendo a disposizione una vera e propria cucina all’aperto in un unico strumento.
Grazie a una serie di sofisticati accessori, infatti, i barbecue permettono di sperimentare fino a 15 diverse modalità di cottura, dalle più comuni, come grigliare e affumicare, fino alla cottura a vapore e la frittura. I barbecue vengono integrati dagli accessori che compongono cosi delle vere e proprie zone di cottura specializzate: rimuovendo le griglie è possibile far spazio all’inserimento di un fry top, di un cuocipasta o di un anello wok.