Frigorifero Scrivimi: la lavagna in cucina

Per i maniaci del post-it attaccati al frigorifero della cucina, arriva da Bompani una simpatica e utile proposta per trasformare quest’abitudine in un vero e proprio punto d’incontro della famiglia. Il frigorifero Scrivimi, una delle ultime novità di design dell’azienda, è infatti una vera e propria lavagna su cui scrivere con i gessetti, in grado di personalizzare ogni arredamento e di rendere questo elettrodomestico protagonista indiscusso della cucina.

frigorifero scrivimi

Presentato a IFA 2015, il frigorifero Scrivimi fa parte della collezione Retrò, realizzato interamente in Italia con nuove vernici speciali in grado di rendere la superficie molto simile all’ardesia: questo permette di scrivere con i gessetti e cancellare senza limiti, senza rischi di rovinarla. Vero e proprio social network al servizio della famiglia, il frigorifero Scrivimi presenta inoltre una tecnologia No-Frost Multilevel che evita la formazione del ghiaccio, così da non dover ricorrere periodicamente alla sbrinatura del congelatore e da mantenere la giusta umidità del frigorifero.

frigorifero scrivimi

Nel pannel touch interno, sono presenti una serie di comandi, tra cui la funzione di congelamento rapido SUPER che dimezza i tempi di congelamento degli alimenti. Inoltre, come tutti i prodotti frigo di Bompani, anche Scrivimi è dotato di un sistema antibatterico: si tratta di Hygienic System, un filtro che purifica l’aria interna al vano frigo e che si rigenera con un semplice lavaggio. Anche interni e guarnizioni sono stati trattati con uno speciale sistema antibatterico per evitare la formazione di muffe e prolificazione di batteri. Il frigorifero Scrivimi è in vendita a 1900 euro.

Frigorifero Scrivimi: la lavagna in cucina

Cucine d'Italia consiglia