Accessori personalizzati by Aster Cucine

Accessori personalizzati by Aster Cucine

Una collezione di accessori personalizzati firmati da Aster Cucine, disegnata da Lorenzo Granocchia e studiata per adattarsi alla perfezione a ogni cucina dell’azienda, con l’obiettivo di interpretare lo spirito di laboratorio di progettazione, applicato al singolo dettaglio.

ASTER cucine novità 2017 Factory

Ecco allora che composizioni di cassetti e cestelli mostrano elementi liberi, estraibili e funzionali, liberamente personalizzabili a seconda delle proprie esigenze e abitudini.

Sul modello Factory di Aster Cucine, la collezione viene esaltata e presentata in tutte le sue sfumature: non a caso, questo modello nasce dalla volontà di riqualificare lo spazio domestico, traendo ispirazione dall’intervento urbanistico dello skyline di New York.

ASTER cucine novità 2017 Factory

Works in progress è la miglior definizione di Factory. Un cantiere di idee, di contaminazione di stili e di materia”, spiega il designer Lorenzo Granocchia. “Per chi non si ferma, per chi ricerca, rinnova e rivive. Contaminazione, materia, diversità, eclettismo, trasgressione. Unicità.”

L’obiettivo è dunque restituire nuova voce a una storia da raccontare, rispettandone l’identità profonda e la tendenza alla contaminazione, in cui il passato compenetra il presente, trasformandosi in viva attualità.

ASTER cucine novità 2017 Factory

Ferro, corten, ottone, legni antichi, vissuti , vetri armati, si combinano così tra di loro creando un’immagine contemporanea e un linguaggio attuale, innovativo, personale e accogliente, interpretando continuamente il desiderio di cambiamento e la voglia di mettersi in gioco.

Accessori personalizzati by Aster Cucine

Cucine d'Italia consiglia