Il profumo dei prati altoatesini in un amaro: K32 di Roner

Un amaro dai sentori intriganti che racchiude in sé tutti i profumi tipici dei prati altoatesini: K32, firmato dalle distillerie Roner.

Ottenuto dalla combinazione di diverse erbe officinali alpine, dopo mesi di studio e prove del mastro distillatore, l’azienda altoatesina, che da oltre settant’anni produce distillati di frutta e vino, grappe e liquori, ha dato vita a un ulteriore gioiello destinato a impreziosire la già nutrita gamma di prodotti.

K32 al naso presenta suggestivi profumi di melissa e camomilla, ma con la freschezza stimolante ed energizzante della menta. A seguire è possibile apprezzare le note più robuste tipiche dei boschi alpini come il ginepro, la genziana e la liquirizia. Il tutto è ingentilito e arrotondato dalle note floreali di fiordaliso e erica. A sostenere le note amare interviene un gradevole e fresco tocco di agrumi. Il risultato è un amaro innovativo: abile combinazione di erbe, sapore pieno, ma non invadente, gradevole dolcezza e profumi accattivanti.

Perfetto da gustare in purezza a fine pasto o servito con ghiaccio per accompagnare un momento di relax, o ancora miscelato per un intrigante cocktail.

www.roner.com

Il profumo dei prati altoatesini in un amaro: K32 di Roner

Cucine d'Italia consiglia