L’anima outdoor di JYSK

L’estate è dietro l’angolo e per JYSK è il momento di presentare la nuova collezione per esterni, che propone una vasta scelta di arredi outdoor in tonalità senza tempo, linee moderne e materiali differenti.

La collezione per esterni di JYSK comprende set lounge, sedie da giardino, ombrelloni e gazebo in colori vivaci che conferiscono alle novità uno stile di tendenza. Il set lounge Furuset si presenta in un bellissimo colore sabbia che si abbina perfettamente alle linee pulite sia della seduta che dello schienale. Insieme, questo conferisce a Furuset un’espressione minimalista, che è anche il fil rouge dell’intera collezione.

La collezione di arredi outdoor include una gamma di inediti complementi declinati in legno certificato FSC®.

I due nuovi tavoli rotondi da giardino in legno, Hestra e Holte, possono essere facilmente personalizzati con un tocco personale, in quanto si abbinano a molte delle sedie da giardino di JYSK, come ad esempio Vantore.

Un’altra novità è il set lounge Ryddet. È realizzato in legno massiccio e chiaro, che emana un’espressione moderna senza compromettere l’atmosfera calda e accogliente che il legno può offrire.

Il contenitore Beder offre una soluzione di design per riporre con stile cuscini ed accessori sia in ampi giardini sia su terrazze e balconi dalle dimensioni ridotte.

Spazio poi alla nuova serie di arredi outdoor con dettagli in corda, un materiale resistente alle intemperie e al colore che conferisce un’aria trendy al giardino e alla terrazza. Ecco allora la poltrona lounge e la sedia a dondolo Dannemare, dal design essenziale, che sono rese ancor più confortevoli da cuscini di alta qualità con fodera resistente ai raggi UV. Le sedie in corda Laning e Ullared conferiscono un design più lineare e moderno alla terrazza, mentre il set lounge Kirkenes offre un comfort extra senza compromettere lo stile.

JYSK

L’anima outdoor di JYSK

Cucine d'Italia consiglia