Anima fluida per gli arredi casa-ufficio di Verzelloni

Verzelloni punta sugli arredi destinati agli spazi casa-ufficio, dall’anima fluida e funzionale, per gli arredi delle nuove collezioni, che saranno presentate in anteprima al Supersalone di Milano, in scena dal 5 al 10 settembre.

La versatilità degli ambienti casa-ufficio, la necessità di avere aree facilmente riconfigurabili sulla base delle funzioni da svolgere, l’esigenza di un ambiente privato che favorisca socialità e collaborazione, sta dando vita a una nuova tipologia d’arredo: sedute che alla comodità e accoglienza del divano di casa aggiungono una serie di caratteristiche tipiche degli arredi in spazi condivisi, come ad esempio la riservatezza e l’isolamento acustico.

Tra i complementi Verzelloni spicca il divano Davos disegnato da Lievore Altherr Dèsile Park: un alto schienale funge da barriera protettiva da sguardi e da rumore, preservando il comfort, l’organicità e l’eleganza di linee tipica dei sofà di casa. Le due sponde laterali curvano dolcemente e si inseriscono sul perimetro della seduta dai bordi arrotondati, confermando l’approccio elegante che caratterizza la storia di stile Verzelloni.

La collezione si declina in divani e pouf di diverse dimensioni, dalla struttura in legno multistrato, imbottito in poliuretano ad altissima densità e a quote differenziate.

In abbinamento ecco il tavolino Robi, design CRD Verzelloni, raffinato tavolino da salotto che si adatta a diverse tipologie di stile e d’arredamento, dal classico al moderno. Il piano rotondo dai bordi smussati è realizzato in legno massello con finitura noce e la base a treppiede, che lo rende stabile e leggero al tempo stesso, è in metallo laccato nero.

www.verzelloni.it

Anima fluida per gli arredi casa-ufficio di Verzelloni

Cucine d'Italia consiglia