Matericità e classe per il nuovo living Verzelloni

Eleganza materica e semplicità del design per il nuovo living Verzelloni, dove si combinano modularità, modernità e armonia di forme e colori.

Lyndon

Sistema di sedute firmato da CRD Verzelloni, Lyndon è caratterizzato da dimensioni generose e una seduta profonda per un’isola componibile adornata da morbidi cuscini su cui riposare comodamente, grazie alla possibilità di inserire liberamente elementi quali chaise longue o dormeuse sia con forma squadrata che tondeggiante, da abbinare a piacere in numerose combinazioni. La base in metallo brunito valorizza il sistema componibile, che può essere rivestito con un’ampia gamma di tessuti.

Emily

Grazie alle dimensioni compatte e alla forma accogliente Emily, disegnata da Alberto Lievore, rappresenta il connubio perfetto fra comodità ed eleganza per completare gli spazi dedicati al relax con morbida grazia, presentando una forma ispirata a quella avvolgente di una conchiglia, in grado di offrire un caldo e confortevole abbraccio.

Planet

Comfort e morbidezza per i pouf rotondi Planet, firmati da CRD Verzelloni, comode sedute e ottimi piani d’appoggio, declinabili in due dimensioni. Abbinati ai tavoli bassi Antero rappresentano un perfetto completamento della zona living, gravitando, proprio come pianeti, attorno al sistema di sedute Lyndon.

ETAN

Nel concetto di zona giorno di Verzelloni rientra, con la sua forte personalità, anche la moderna libreria freestanding ETAN, disegnata da Simon Morasi Piperčić e disponibile nelle versioni alta e bassa. Completamente realizzata in legno di rovere massello, white oil o black oil con finitura a poro aperto, è elemento d’arredo perfetto anche al centro di una sala grazie al suo design dinamico, accentuato dall’incrocio dei ripiani orizzontali con la verticalità dei montanti inclinati. Aperta e senza barriere laterali, la libreria è impreziosita da fermalibri in marmo di carrara.

www.verzelloni.it

Matericità e classe per il nuovo living Verzelloni

Cucine d'Italia consiglia