Un viaggio che trasforma l’ordinario in straordinario, nel mezzo di paesaggi che superano i confini dell’immaginazione evocando un senso di serenità e meraviglia: l’outdoor di Visionnaire.
La linea di arredi outdoor del brand invita infatti a esplorare regni ultraterreni. Che si tratti di un giardino, un canyon, un vivace tetto urbano o uno chalet al lago, le possibilità sono tanto infinite quanto lo è l’immaginazione.
Collezione outdoor di Visionnaire
Tra i gioielli della collezione c’è il tavolo Kerwan Round, un mix di geometrie che si fondono con i confini dell’estetica outdoor. La curvatura della base, caratteristica iconica del tavolo Kerwan, conferisce al pezzo un’aria di graziosa dinamicità.
Pavone nella versione outdoor è un pezzo che incarna il potere trasformativo della bellezza nel mondo del design. La poltrona, omaggio all’affascinante allure del pavone, si erge come un inno alla bellezza romantica e seducente di questa magnifica creatura. Il pavone, non possedendo armi naturali per la difesa, sceglie di svelare la sua coda di fronte al pericolo, emblema simbolico della sua straordinaria bellezza.
Kathryn, una delle creazioni iconiche di Visionnaire, trae ispirazione dalla bellezza intricata di un guscio di conchiglia – una metafora di forza nascosta sotto uno strato di delicatezza. Questo design cattura l’essenza di una conchiglia, mostrando una dualità dove la resilienza incontra la raffinatezza.
Il tavolo da pranzo Revenge è riconoscibile dal suo particolare piano in mosaico, una composizione intricata composta da cinque diversi tipi di marmo. Questi marmi disponibili in incantevoli tonalità che, una volta disposti con maestria, vanno a creare una sinfonia visiva di colori e trame.
La celebrazione dei contrasti è senza dubbio l’essenza del tavolo Cameron, dove la fusione tra volumi pieni e vuoti all’interno della base scultorea crea un pezzo tanto intrigante quanto evoluto.