Una collezione che unisce design architettonico, bellezza delle forme, ricercatezza dei materiali ed elevata funzionalità: Bamboo Collection, disegnata da Diego Maria Piovesan per Laurameroni.
Bamboo sideboard: valorizzazione della cultura artigianale di Laurameroni
Bamboo si declina in una collezione di madie che interpreta pienamente l’alta personalizzazione e la cura artigianale di ogni piccolo dettaglio.
Le credenze vengono proposte in due varianti: la versione con vano a giorno e quella con elemento contenitore scorrevole in vetro. È prevista su tutte le versioni a possibilità di avere lo schienale e liscio e laccato per un più agevole appoggio a muro. Due diverse soluzioni coordinabili che regalano carattere ed eleganza nell’ambiente domestico o di relazione in cui vengono collocate.
Le madie sono interamente laccate o impiallacciate in legno con sequenze di canali decorativi che ne scandiscono la superficie e ne accentuano il design fortemente architettonico. Sia il contenitore che i canali sono disponibili in tutti i colori RAL. Solo la struttura del contenitore può essere anche impiallacciata in tutte le essenze di legno della collezione.
Bamboo Lounge
Bamboo Lounge è una credenza bassa in legno laccato, caratterizzata da sequenze di canali decorativi personalizzabili. Disponibile in legno impiallacciato con canali laccati opachi, in legno laccato in tutti i colori della scala RAL e con vernice metallizzata, con o senza barre decorative, e con piano in legno o in vetro retroverniciato.
La collezione Bamboo di Laurameroni è caratterizzata da una serie di canali di diverse dimensioni che attraversano la superficie del pannello, creando un design sempre diverso ed altamente personalizzato. Bamboo è come una tavola bianca che permette ad ogni professionista di sperimentare e creare, con la massima libertà compositiva, il proprio design.