Il design di Laurameroni per il Buddha Bar di New York

Un progetto studio audace firmato YOD Design Lab porta l’eleganza contemporanea del design Laurameroni al Buddha-Bar di New York, interamente arredato con le boiserie Maxima, Stars e Line e con numerosi pezzi su misura e personalizzati.

Come Laurameroni, anche YOD Design Lab adora l’essenza lussuosa dei pezzi unici e degli arredi personalizzati, uniti a materiali inconsueti e di altissima qualità.

Con questo progetto lo studio ha voluto unire soluzioni sperimentali e prodotti iconici di brand leader nel panorama dell’interior design.

L’obiettivo era creare qualcosa di assolutamente unico, senza regole o modelli, e completamente tailor-made in termini non solo architettonici ma anche di forme, colori e materiali.

Laurameroni Design Collection si dimostra nuovamente all’altezza del suo mantra “Be Different Be Unique” fornendo un’infinità di soluzioni e personalizzazioni al servizio della creatività del professionista.

Un progetto di grande raffinatezza che riguarda tutte le aree del concept, a partire dall’ingresso principale del bar, impreziosito delle boiserie Line e Maxima e scadito da gradini con texture Maxima Metallo Liquido Stagno.

La hall del Buddha Bar è decorata invece con boiserie Maxima Metallo Liquido e una sofisticata struttura cubica creata su misura in Metallo Liquido Maxima con inserto in metallo lucido spazzolato.

La sala principale, rivestita con pannelli Maxima e Line, è attrezzata con strutture porta bottiglie in ottone e con una cantina vino Line in ottone con vetro bronzo.

Grande eleganza esprime anche l’angolo Sushi, completamente arredato su misura con uno speciale bancone in marmo “Cardoso”.

Infine, lo speciale bancone da bar è decorato con bande metalliche Stars in ottone brunito, impreziosito con poggiagomiti in pelle e accompagnato dalle consolle alte Stars.

Laurameroni

Il design di Laurameroni per il Buddha Bar di New York

Cucine d'Italia consiglia