Bosch e i nuovi piani cottura a induzione

Bosch e i nuovi piani di cottura a induzione

Risultati di cottura perfetti: con questo obiettivo nasce la gamma 2016 di piani cottura a induzione Bosch, caratterizzati da nuove funzioni, estetica moderna e facilità d’uso.

piano cottura a induzione bosch

La linea presenta un design rinnovato, ancora più uniforme e lineare dal punto di vista estetico. La vera novità sta tuttavia nelle funzioni. Grazie ai sensori PerfectFry e Perfect Cook, la temperatura è ora mantenuta costante e a un livello ottimale per la corretta cottura dei vari cibi.

piano cottura a induzione bosch

Impostando la prima delle due funzioni, i piani cottura a induzione Bosch permettono di scegliere tra cinque impostazioni di temperatura, a seconda del cibo in preparazione: da un livello molto basso, ideale per la preparazione di salse, fino a quello più alto, ideale per la cottura di patate fritte o bistecche al sangue. Inoltre, un segnale visivo e acustico indica il momento giusto per mettere la pietanza nella padella.

piano cottura a induzione bosch

Il sensore PerfectCook, invece, è direttamente connesso al sistema wireless della pentola, grazie al quale la temperatura impostata viene costantemente monitorata e regolata automaticamente. Si tratta di una funzione è ideale per cuocere con pentole e padelle con coperchi.

piani di cottura a induzione bosch

Questa serie di piani cottura a induzione Bosch è dotata del display DirectSelect Premium, in grado di mostrare la temperatura selezionata e tutte le funzioni dell’elettrodomestico, permettendo di selezionare 17 livelli di potenza in uno spazio di 30 centimetri.

La zona FlexInduction è inoltre più estesa, permettendo così di avere due ampie zone di cottura continue e guadagnando spazio supplementare. Inoltre, con il pratico Count-down timer, è possibile stabilire il tempo di cottura desiderato.

piani di cottura a induzione bosch

L’azienda

Attivo più di 80 anni, Bosch è il marchio leader nei grandi elettrodomestici in Europa. Frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura e piccoli elettrodomestici a marchio Bosch sono venduti in tutto il mondo. La costante ricerca della massima qualità e della perfezione tecnologica si riflette nel design dei prodotti del brand.

Bosch e i nuovi piani cottura a induzione

Cucine d'Italia consiglia