La cappa lampadario Beat di Faber

Un gioiello dalle linee raffinate e audaci che unisce cappa e lighting in un unico prodotto, firmato Faber, azienda marchigiana leader nella produzione di cappe aspiranti: Beat.

Cappa lampadario dal design giovane ed essenziale e dalle innovative performance, Beat nasce per arredare con stile le cucine più giovani e contemporanee, distinguendosi per la purezza geometrica del suo disegno e la tecnologia all’avanguardia di cui è dotata.

Caratterizzata da una forma conica, Beat è composta da due pannelli che si affiancano con eleganza informale, declinabili in quattro varianti di colore con finitura opaca: nero, bianco, grigio dark e blu polvere.

Il design lascia spazio anche alla funzionalità e alla versatilità di Beat: il sistema di aspirazione di classe A permette di purificare l’ambiente cucina da fumi, vapori e odori in modo efficace ed efficiente, grazie anche alla funzione Intensive Speed che attiva il motore alla massima potenza per sei minuti in caso di esigenze di purificazione più decise. Il tutto garantendo la massima silenziosità, visto il livello di rumorosità del motore di soli 68 db(A), e una perfetta illuminazione del piano garantita da due luci led.

www.faberspa.com

La cappa lampadario Beat di Faber

Cucine d'Italia consiglia