La Capsule Collection Edge di Milla&Milli

In occasione di Maison&Objet 2024, Milla&Milli presenterà in anteprima a Parigi la nuova e sofisticata capsule collection Edge, firmata dal designer Alain Gilles.

Azienda croata affermata nel settore dell’interior design a livello internazionale, Milla&Milli conferma con questa nuova collezione una progettualità attenta alla qualità del segno, della materia e del fine lavoro artigianale.

Composta da tavolo, panca e libreria in legno di rovere massello, Edge deve la sua unicità all’incontro tra due “opposti”: la morbidezza delle linee curve che contraddistinguono i piani orizzontali e la rigorosa compattezza architettonica delle gambe e dei montanti. Il design dinamico e fortemente espressivo dona a ogni pezzo un aspetto scultoreo e insieme organico e invitante.

La sapiente lavorazione del legno di rovere di 6 cm di spessore, dovuta alle mani di esperti maestri artigiani, trasmette attraverso l’evidenza delle venature, le preziose levigature e i più piccoli dettagli di finitura, la grande competenza e passione aziendale.

L’utilizzo consapevole e responsabile del legno proveniente dalle foreste croate sottolinea infine il rispetto per la natura e l’ambiente che connota sin dai suoi esordi l’attività di Milla&Milli.

Milla&Milli

La Capsule Collection Edge di Milla&Milli

Cucine d'Italia consiglia