Maisons du Monde lancia la sua prima capsule collection limited edition, scandita da colore, creatività e ottimismo, e firmata dalla designer francese Lisa Gachet.
Una serie di accessori e oggetti per la casa perfetti per gli appassionati d’arredo e di moda sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, amanti del colore, dei pattern e delle curve morbide.
Maisons du Monde ha infatti dato carta bianca a Lisa Gachet per la sua prima collezione in edizione limitata, dando vita a un autentico concentrato di pura allegria, un’esplosione di colori frizzanti che riempiono la casa di buon umore.
Un bollitore a fischio, una lampada ricca di dettagli fantasia, una saliera dallo stile grafico: oggetti estrosi che trasformano l’ambiente domestico in un mondo fantastico oltre ogni immaginazione, dove trovano ampio spazio tessili e accessori per la tavola caratterizzati da tonalità frizzanti e accese, curve arrotondate e stampe con righe grafiche.
Richiamando lo stile Memphis, che ha fatto del design e della libertà creativa la propria bandiera, questa capsule collection crea un universo ricco di colore e positività, vivacizzando ogni tipo di interno.
Inoltre, attraverso la collaborazione con Lisa Gachet, Maisons du Monde ribadisce il proprio impegno a favore di un nuovo modello di consumo più responsabile, equo e rispettoso delle persone. Questa capsule collection, tanto desiderabile quanto sostenibile, include infatti pezzi da collezione unici, sostenibili e venduti a un prezzo equo; su espressa volontà di Lisa Gachet, gli utili derivanti dalla vendita di questi articoli saranno interamente devoluti all’associazione francese “En avant toute(s)“, che promuove la parità di genere e sostiene la lotta contro la violenza sulle donne e sulle persone LGBTQI+.