Versace accoglie il 2021 con una rinnovata visione creativa, espressa non solo nelle collezioni moda della Maison, ma anche nei nuovi arredi firmati Versace Home Furniture.
Il DNA del brand, con suoi colori, le stampe e i simboli iconici, viene rivisitato in chiave moderna e traslato perfettamente nel mondo dell’arredamento. L’attitude inconfondibile di Versace viene così proposto nelle zone living, nelle sale da pranzo e anche negli spazi esterni.
La partnership di Versace Home con Lifestyle Design esalta ulteriormente la visione del marchio: design riconoscibile, incredibile savoir-faire e anni di esperienza nella creazione di mobili si fondono insieme.
Tre i pezzi chiave presentati in anteprima dalla Maison: la poltrona Versace Venus, il divano Goddess e il cabinet Stiletto.
Poltrona Versace Venus
Sfoggiando un rivestimento in morbida pelle nera, la poltrona Versace Venus è un omaggio al ready-to-wear Versace e agli accessori. Il design asimmetrico è impreziosito da una preziosa zip sul retro, adornata con una placca raffigurante l’iconica Medusa. Le finiture in acciaio dorato sono un riferimento all’inclinazione del brand verso l’hardware.
Divano Goddess
Un’ode alla sensualità di Versace, il divano contemporaneo Goddess presenta linee curve che fanno riferimento alla silhouette delle emblematiche giacche di pelle. Il complemento è disponibile nelle versioni due e tre posti, modulabile con elemento centrale o laterale, chaise longue e pouf.
Cabinet Stiletto
Linee pulite, colori audaci e maestria artigianale caratterizzano il design del cabinet Stiletto. La struttura in legno laccato è alleggerita da elementi in vetro extra chiaro stratificato. Le ante frontali presentano una varietà di inconfondibili stampe Versace, quali Virtus, Jungle, Medusa Amplified e Trésor de la Mer. Ad impreziosire ancora di più il prodotto le manopole con su inciso il raffinato logo Medusa.