Lungo un incantevole litorale con le sue magiche baie e le piccole insenature, tra le grandiose montagne che digradano verso il mare azzurro, una splendida dimora con piscina circondata da rigogliosi ulivi domina dall’alto il Mediterraneo e fa da sfondo allo spettacolo di una dolce estate.
In questo paesaggio da sogno, la collezione Chelsea di Unopiù si inserisce con eleganza e armonia, creando delle zone outdoor per vivere a pieno la vita all’aria aperta.
L’iconica linea Chelsea, realizzata integralmente in legno di teak, si caratterizza infatti per un’ampia gamma di arredi dalle linee classiche e dalla calda tonalità color miele che include divani, tavoli, sedute, lettini e una chaise longue.
In questo prestigioso contesto, i lettini e la tradizionale chaise longue in teak di Chelsea danno vita attorno alla piscina a delle zone relax ideali per ritagliarsi momenti preziosi, leggendo un libro o abbronzandosi all’insegna del good living.
Il lettino dallo schienale reclinabile e pediera pieghevole, è infatti dotato di ruote che ne facilitano lo spostamento, consentendo di rilassarsi e godersi la verdeggiante natura mediterranea da qualsiasi angolazione.
La classica chaise longue con poggiapiedi amovibile e schienale reclinabile arricchito dal soffice cuscino offre un comfort speciale per un arredo dal sapore timeless che dà carattere a qualsiasi spazio esterno.
Il divano e le poltrone della linea Chelsea creano degli angoli intimi e conviviali così come il tavolo allungabile dalle doghe orizzontali abbinato alle sedie pieghevoli dall’elegante silhouette si presta a confortevoli cene all’aperto, ammirando il tramonto.
Il divano e la poltrona si distinguono per le forme dolci e armoniche che esaltano le caratteristiche tecniche ed estetiche del teak. Il tavolino da caffè si caratterizza per una trama di eleganti doghe orizzontali che alleggeriscono la struttura compatta ed essenziale, rivelandosi un prezioso e pratico elemento d’arredo.
Gli imbottiti della collezione Chelsea possono inoltre essere personalizzati, scegliendo tra una vasta gamma di tessuti dell’offerta Unopiù, creando così delle soluzioni adatte a gusti e contesti differenti.
Photo Credits: Francesco Caredda