Infinita modularità: Davos di Unopiù

Eleganza sartoriale e infine possibilità compositive caratterizzano la collezione Davos di Unopiù, firmata per il brand dal designer Matteo Nunziati e presentata in anteprima al Salone del Mobile 2024.

Una linea di arredi che rafforza la vocazione product-oriented di Unopiù, la cui filosofia progettuale è creare arredi in grado di porsi senza soluzione di continuità tra indoor e outdoor, proprio come Davos, una collezione di imbottiti perfetta sia per ambienti naturalmente aperti sia per spazi living, grazie all’imbottitura estremamente morbida e ai maxi cuscini.

Un sistema di sedute a elementi modulabili all’infinito, in perfetto equilibrio tra indoor e outdoor grazie a un’imbottitura e a tessuti che replicano il comfort e la morbidezza degli arredi da interno e si integra perfettamente con la tendenza attuale di creare spazi fluidi.

Un concetto da sempre al centro della filosofia di Unopiù, nato dalla volontà di creare “una stanza in più” ovvero quello spazio ulteriore della casa dedicato all’outdoor.

La particolare struttura in alluminio color grafite permette una componibilità pressoché
infinita, le sedute sono intervallabili con moduli tavolini. Oltre ai diversi elementi
modulari è presente un coffee table in grès porcellanato.

Unopiù

Infinita modularità: Davos di Unopiù

Cucine d'Italia consiglia