Linee morbide e fluide come le onde del mare

Avvolgente e morbida, la collezione di arredi outdoor Ola di Potocco ricorda le onde del mare, fluide ma forti e infrangibili.

Disegnata da Radice & Orlandini, Ola di Potocco nasce sedia e poltroncina, arricchendosi man mano di nuove declinazioni come la poltrona lounge, il divanetto e gli sgabelli, per vivere gli spazi all’aperto a 360°, godendo anche in una dimensione outdoor dell’eleganza e del comfort degli interni.

Il concept di Ola è legato all’immagine dell’onda, una forma organica e sinuosa che si snoda nello spazio creando luci e ombre. Allo stesso modo lo schienale avvolgente delle sedute Ola intrecciato a mano in fettuccia “Fly” si piega nelle tre dimensioni per accogliere il corpo umano e garantire un perfetto comfort grazie alla scelta dei designer di introdurre un cambio di inclinazione nella struttura portante: le forme acquistano in questo modo una maggiore plasticità mantenendo però una estrema linearità nella trama dell’intreccio.

Grazie a un’agile struttura in tondino di metallo verniciato a polvere per esterno, con gambe in tubo Inox AISI 316 verniciato, la collezione Ola si abbina perfettamente con i tavoli e i tavolini del catalogo outdoor Potocco, integrandosi in ogni spazio, dai giardini, alle verande, ai terrazzi.

potocco.it

Linee morbide e fluide come le onde del mare

Cucine d'Italia consiglia