Gli arredi scultorei firmati Mogg

Un living dall’anima contemporanea, pennellato da arredi scultorei dalle linee semplici ma estremamente raffinate: le collezioni per la zona giorno firmate Mogg.

Ikebana credenza e madia Mogg

Ikebana è un contenitore disegnato da Uto Balmoral che propone in modo elegante e contemporaneo un nuovo modo di esporre oggetti, sculture e piante. Grazie alla struttura con supporti in metallo l’home gardening può diventare protagonista di questo elemento dal design pulito e lineare che unitamente alla sua parte contenitiva in legno completa tutte le necessità di utilizzo.

Ikebana lamp Mogg

Uto Balmoral firma anche la lampada da terra in metallo Ikebana che unisce luce e piani di appoggio in modo elegante e contemporaneo. Oggetti o piante possono diventare protagonisti di questo elemento dal design pulito e lineare che unitamente alla sua funzione illuminante si rinnova sempre, diventando ogni volta un “pezzo unico”.

Costantina Mogg

Lampada da terra a luce indiretta, disegnata da Nava + Arosio, Costantina esprime una forte personalità, unendo funzione e personalità. Assieme rigorosa e giocosa, maschile e femminile, adatta a tutti gli spazi della casa. Il fascio di luce personalizza tutto quello che va a illuminare con eleganza decisa.

Bilbao Mogg

I tavolini Bilbao, disegnati da Dainelli Studio, sono caratterizzati da linee morbide, forme semplici e volumi generosi. Decorativi e funzionali formano arcipelaghi che arredano con personalità lo spazio domestico.

Diva Mogg

Diva, lampadario disegnato da Sebastiano Tosi, vuole essere protagonista della sala da pranzo. Grazie alla sua esile struttura in metallo e agli elementi orientabili con proprietà fonoassorbenti cattura l’attenzione e impreziosisce l’atmosfera della casa con forte personalità.

Judd Mogg

Alessandro Di Prisco firma Judd, contenitore in metallo funzionale e decorativo, che organizza e segna lo spazio all’insegna della versatilità. Disponibile nella versione pensile e nella versione a terra. I moduli possono essere affiancati creando infinite composizioni adattandosi a qualsiasi spazio ed esigenza, nella versione da terra può essere utilizzato come elemento divisorio per separare grandi spazi.

Curve concave e convesse si alternano e generano sequenze sempre diverse di pieni e di vuoti dando origine a elementi dinamici e scultorei che arredano con libertà lo spazio domestico.

Elephante Mogg

Il dining è dominato da Elephante, tavolo da pranzo dalla forte identità disegnato da Marcantonio. Contraddistinto da uno spessore che rimarca e impone la sua presenza, il complemento, monumentale e poetico, evoca un’elegante stabilità. Le morbide curve delle gambe donano una raffinatezza pura ed esclusiva che gli permettono di adattarsi armonicamente in diversi contesti, siano essi classici o contemporanei.

Pipelines Mogg

BCXSY firmano per Mogg i tavolini e la console in metallo Pipelines, caratterizzati da un forte segno grafico e una personalità decisa. Linee essenziali e geometrie già note, le superfici create attraverso il ritmo ripetitivo dei tubi in metallo creano leggerezza e solidità allo stesso tempo. Assieme alla console da fissare a parete, i tavolini, quadrato e rettangolare arredano con eleganza.

Talk Mogg

Linee semplici ed essenziali per Talk, la poltroncina lounge imbottita disegnata da Alessandro Di Prisco e costituita da tre elementi originati da una stessa forma, creando così una seduta dal design minimal, pur mantenendo un forte carattere geometrico. Adatta a zone living, aree relax e luoghi d’attesa.

Metrica Winery Mogg

Metrica winery, firmato da Ctrlzak, è un portabottiglie in metallo con una semplice struttura, il cui ritmo è scandito dalle bacchette di ferro fissate a diversi intervalli, entro i quali bottiglie e oggetti ne completano la forma scrivendo di volta in volta nuove composizioni.

www.mogg.it

Gli arredi scultorei firmati Mogg

Cucine d'Italia consiglia