Cooking System by Falmec

Una gamma di prodotti che integrano cottura e aspirazione ispirati a un concetto di design minimale, ergonomia e altissima efficienza: i Cooking System di Falmec.

Soluzioni integrate che racchiudono tutta l’esperienza del brand nell’aspirazione con tecnologie di cottura all’avanguardia, garantendo soluzioni in sintonia con tendenze e stili di vita contemporanei.

Dotati di motori potenti, efficienti e al tempo stesso estremamente silenziosi, i prodotti worktop di Falmec garantiscono ottime performance di funzionamento. In modalità filtrante, l’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Carbon.Zeo consente un’eccellente eliminazione degli odori e una notevole riduzione dell’umidità dei vapori della cottura.

Brera Falmec: tecnologia invisibile

Sul piano di lavoro, Brera si presenta come un elemento essenziale che nasconde un concentrato di tecnologia, con eccellenti performance di aspirazione, silenziosità ed efficienza energetica.

La sua configurazione offre inoltre una superficie di cottura ampia, versatile e uniforme. La zona cottura e quella aspirante sono unite da un vetro monocromatico, contraddistinto solo da una sottile fessura che definisce le due aree. Quando è in funzione, la parte posteriore si apre automaticamente per aspirare i fumi di cottura. In versione filtrante, Brera è dotata di filtri Carbon.Zeo inseribili direttamente dall’alto, con la massima praticità nella manutenzione.

Zero FaLmec: integrazione geometrica

Con il suo elegante gioco di geometrie, Zero si contraddistingue per il rigore del design, pulito e senza rilievi, che consente una perfetta integrazione nel piano della cucina.

La parte aspirante centrale è caratterizzata da un elemento in vetro che viene posizionato in funzione delle quattro zone cottura, in grado di soddisfare molteplici necessità e di accogliere ogni tipologia di pentole. Zero è disponibile anche nella versione Easy, con filtro Carbon.Zeo incorporato e uscita diretta nella parte posteriore, per offrire la massima praticità nell’installazione e manutenzione.

Quantum Pro: eleganza nelle performance

Quantum si rinnova con la versione Pro, migliorata sia nei controlli, con un nuovo touch slider, sia nella tecnologia di cottura caratterizzata da elevate performance nell’induzione e nuove funzioni quali il riconoscimento automatico delle pentole, timer per ogni zona di cottura e funzione heat up.

Anche l’estetica è ulteriormente impreziosita da una minimale serigrafia “all black”, in linea con le ultime tendenze estetiche in cucina. Quantum Pro è disponibile nella versione Easy che offre la massima facilità di installazione e manutenzione, grazie al filtro Carbon.Zeo integrato nel corpo cappa e all’uscita diretta nella parte posteriore.

Level: tecnologia dinamica

Level, cappa a scomparsa nel piano di lavoro, si presenta con un aspetto essenziale, definito da linee rigorose e materiali raffinati quali alluminio e vetro, per inserirsi alla perfezione in contesti d’arredo elegantemente contemporanei.

Il motore brushless a 9 velocità assicura le migliori performance con un’elevata silenziosità e consumi ridotti. Level può inoltre essere abbinata a uno dei nuovi piani cottura Falmec dotati di controllo della cappa, per una ancora maggiore ergonomia e funzionalità.

Induction hobs: il migliore abbinamento

Falmec propone, infine, Induction hobs, una nuova collezione di piani cottura a induzione appositamente studiata per integrarsi con il design e le funzionalità delle sue cappe, consentendo il loro controllo.

Massima precisione nella gestione delle temperature, rapidità nel raggiungere il grado di cottura perfetto, dimensioni ideali per rispondere a ogni esigenza di spazio e movimento: con i piani a induzione Falmec è facile e comodo raggiungere risultati straordinari in cucina.

Falmec

Cooking System by Falmec

Cucine d'Italia consiglia