Ak_05 di Arrital: il sistema cucina pensato per i progettisti più esigenti

Ak_05 di Arrital, design Franco Driusso, è il modello di riferimento per i progetti tailor made, un sistema cucina estremamente flessibile e personalizzabile sia nelle finiture sia nella libertà compositiva delle modularità e degli accessori.

Ante con spessore 26 mm, materiali pregiati, complementi dedicati e moduli compositivi generano spazi architettonici innovativi. Disponibile nella versione legno con 16 varianti di colore, ma anche nelle eleganti tonalità delle laccature Metal, Ossidato e Soft Touch.

«L’intento di questo sistema cucina – spiega Christian Dal Bo, General Manager di Arrital – è esprimere la forza della materia attraverso tutte le suggestioni e le atmosfere, dai materiali più originali e naturali come i legni antichi e i marmi a quelli più contemporanei come il fenix, l’acciaio, i laccati. Una combinazione di design e tecnologia, di modularità e accessori. Tutto a servizio dei progettisti».

Il sistema Ak_05 si completa con la serie di complementi progettati per integrare al meglio l’area living con la cucina come, per esempio, la libreria Vertical con sistema a palo articolata con ripiani, i vassoi contenitori e basi sospese, le madie Kontena, gli elementi contenitivi Arrital disponibili in diverse dimensioni a sviluppo sia orizzontale sia verticale, la boiserie Strato e altri ancora.

Con Ak_05 funzionalità e materia si incontrano per dare luogo a un percorso ricco di intuizioni progettuali.

Arrital

Ak_05 di Arrital: il sistema cucina pensato per i progettisti più esigenti

Cucine d'Italia consiglia