Oltre la cucina: Feeling Home di Arrital

Arrital progetta e interpreta lo spazio aperto del giorno oltre la cucina, mettendo al centro l’utente e la vita con il sistema Feeling Home.

Le nuove funzioni, il lavoro e le relazioni si svolgono infatti in un contesto ibrido, con la cucina come teatro di rappresentazione del design e delle emozioni nell’habitat dinamico. Lo stile del giorno diventa mood di condivisione, per esprimere la personalità della casa e di chi la vive.

Disegnato da Franco Driusso, Feeling Home è un progetto organico, personalizzato e flessibile, pensato per trasformare lo spazio in qualità, benessere e piacere.

Un concetto che si esprime attraverso la flessibilità e la trasversalità di k_Lounge, un programma di soluzioni per il quale è stata incrementata la modularità contenitiva appositamente dedicata all’area giorno, dove tecnologia e funzione si integrano in equilibrio con design e materia creando un ambiente aperto elegante e armonioso.

I complementi Feeling Home

Feeling Home di Arrital presenta inoltre una ricca collezione di Complementi, le cui novità si aggiungono alla serie di elementi living già presenti nei diversi sistemi cucina Arrital, tra i quali le vetrine Gem, la libreria Vertical, la boiserie Strato, gli elementi a giorno Shangai e l’espositore verticale Ak_Winery.

Tra le principali novità, il modulo di ingresso Pass System, dotato di maniglia opzionale, che può essere collocato tra le colonne d’arredo o tra una boiserie a parete permettendo di separare e accedere ad ambienti con funzioni diverse: un elegante trait d’union nell’habitat dinamico della convivialità.

Nuovi anche i pannelli Planar e Free che, grazie ai moduli di dimensioni variabili fissati a parete con sistema a scomparsa diventano eleganti superfici d’arredo, e il pannello Display porta TV dotato di passacavi e sistema perimetrale di retroilluminazione a LED con luce calda.

Concludono la proposta Complementi il nuovo piano d’appoggio Plank, i pratici cesti Basket realizzati in tessuto tecnico atossico, la lampada a sospensione Lympha, personalizzabile con le finiture della cucina e dotata di doppia funzione di illuminazione, e la nuova collezione di specchi Mirror System.

Appartenente al sistema Feeling Home Arrital anche la serie di Table & Chairs in cui spiccano i nuovi coffee table Loft – di diverse dimensioni e altezze, possono essere usati singolarmente o accostati tra loro nelle soluzioni monocolore o in due diverse finiture – e la sedia Logic dalla forma avvolgente e super resistente impilabile fino a sette pezzi.

Feeling Home rappresenta dunque un tassello importante nella realizzazione di una nuova architettura domestica firmata Arrital. Elementi, forme e materiali amplificano il valore dell’ambiente trasformandolo in un progetto dinamico dove gli arredi dedicati al living si inseriscono in perfetta sintonia con gli elementi della zona cucina creando atmosfere eleganti e coinvolgenti.

Arrital

Oltre la cucina: Feeling Home di Arrital

Cucine d'Italia consiglia