L’evoluzione di Ak Project di Arrital

Arrital aggiorna e amplia il sistema cucina Ak Project, un prodotto che rivoluziona il modo di concepire il modello cucina offrendo ad architetti e designer una piattaforma progettuale versatile, smart e dinamica.

Ak Project, il sistema cucina completo lanciato nel 2017 e nato per evolversi e soddisfare le innumerevoli esigenze del mercato, si amplia nella selezione di finiture: tra le novità, la superficie effetto legno (MAUI) abbinata a una nuova tipologia di laccato IRON (IRON BROWN) caratterizzata da una texture effetto metallo ruvido particolarmente resistente ai graffi.

Emblema della costante ricerca di Arrital è l’ampio risalto agli allestimenti contenitivi con la possibilità di progettare le colonne con ante rientranti e le colonne angolo dispensa in base all’uso di destinazione: cottura, lavaggio preparazione e dispensa.

Tra le novità della gamma Arrital, il portale Sipario composto da 4 ante a pacchetto: una struttura proposta in molteplici configurazioni e finiture, disponibile con e senza cappa, in 2 larghezze esterne, 3 altezze e 3 profondità.

Nell’aggiornamento di Ak Project, Arrital presenta Sipario nella versione con ante in finitura effetto legno Tonga e zona cottura operativa integrata su un piano in acciaio. L’illuminazione e la cappa aspirante dotata di telecomando sono elegantemente incassati nella struttura, la quale comprende anche la barra elettrificata e gli elementi DayBox nella medesima finitura delle ante. Sipario può essere installato autonomamente o abbinato ad altre colonne con diverse funzioni.

A completare la collezione, gli elementi d’arredo dedicati al living della collezione Feeling Home, tra i quali spiccano, il modulo di ingresso Pass System, le vetrine GEM nella nuova modularità da 120 cm e dotate di nuovi accessori interni (porta bottiglie, porta calici, porta piatti), Ak Winery, la libreria Vertical e la lampada a sospensione Lympha personalizzabile con le finiture delle cucine.

Con l’evoluzione del sistema Ak Project, Arrital prosegue quindi il proprio percorso di ricerca e innovazione sui temi della progettazione con l’intento di migliorare il comfort e il benessere delle persone; un incremento non solo dei contenuti, ma anche delle opportunità di offerta che consentono al consumatore di modulare le proprie esigenze e il proprio gusto estetico tra un’ampia gamma di finiture e soluzioni progettuali.

Arrital

L’evoluzione di Ak Project di Arrital

Cucine d'Italia consiglia