Atmosfere mediterranee per Monterey L’Ottocento

Il legno laccato color talco si abbina al travertino nella nuova cucina Monterey firmata L’Ottocento, dalle suggestioni mediterranee.

Declinata in rovere laccato poro aperto, Monterey combina cromie delicate e materiali pregiati mixati a una progettualità moderna, regalando all’ambiente cucina un sapore classico, stemperato dalla pulizia estetica.

A dominare l’intero spazio è un’idea di convivialità autentica, valorizzata dall’impiego del legno massello nella laccatura color talco posto in un delicato abbinamento al travertino naturale, dall’affascinante effetto materico.

La cucina in composizione lineare si completa con mensole in muratura importanti, suggerendo un mood contemporaneo, accentuato dalla scenografica dispensa a vista, inserita nella parte dedicata alle colonne contenitive e personalizzabile anche con funzione refrigerante, in base alle esigenze.

La penisola con cassetti e vani aperti si caratterizza per i volumi leggeri che interpretano un’estetica funzionale sia all’operatività in cucina sia alla definizione degli spazi.

Colori chiari, materiali pregiati e abilità manifatturiera si sommano in questo ambiente cucina luminoso, suggerendo un’accoglienza rilassante.

www.lottocento.it

Atmosfere mediterranee per Monterey L’Ottocento

Cucine d'Italia consiglia