Calda convivialità

Calda convivialità e ricercata eleganza si combinano nel nuovo sistema d’arredo Living, pensato per la cucina e la zona giorno da L’Ottocento in collaborazione con makethatstudio.

Il ciliegio laccato antracite e lavorato artigianalmente e di una nuova progettualità, assecondando un dialogo armonioso e sofisticato tra i diversi spazi della casa e diventando l’assoluto protagonista di questi ambienti, dominati da un design lineare e grande funzionalità.

L’Ottocento celebra infatti la manifattura sartoriale 100% italiana, coniugando eleganza ed efficienza. Il legno pregiato e la sua suggestiva espressività sono l’anima di ogni creazione, che si connota per uno stile e una qualità senza tempo.

Questa nobile materia prima rappresenta così per il brand una scelta etica e di bellezza, l’incontro tra benessere e sostenibilità, intorno a cui ruotano le sue originali ed eclettiche proposte d’arredo

Nell’ambiente cucina, la parete attrezzata, realizzata su misura a tutta altezza e dotata di fondale in Calacatta Turquoise, si abbina all’isola centrale con i particolari lati curvati e con il top dello stesso marmo. Gli elettrodomestici, le zone operativa, cottura e lavaggio possono essere distribuiti in entrambi gli spazi, a seconda delle esigenze. Le ante, con le loro linee morbide e pulite, insieme alle maniglie in acciaio dalla geometria essenziale, donano all’ambiente cucina un avvolgente effetto materico, di grande fascino, esaltando una personalità intramontabile.

La stessa idea progettuale prosegue nel living, dove la scenografica libreria, personalizzata con vani giorno e fondale in noce Canaletto, si completa con due grandi ante in vetro scorrevoli, regalando leggerezza estetica a tutto l’ambiente. L’ampio tavolo One, nella versione in legno massello color nero a poro aperto, è composto da tavole intere e può essere personalizzato nella lunghezza e nel colore.

www.lottocento.it

Calda convivialità

Cucine d'Italia consiglia