Il colore rosa conquista la cucina SEI di Euromobil

Euromobil rilancia la cucina SEI, uno dei suoi progetti di punta, declinandola in una nuova nuance rosa, attraverso la pietra naturale quarzite Palladium Arte matt finish e la laccatura PINK, che ne amplifica il mood fresco e originale.

Pink: la nuance del rinnovamento

L’azienda ha selezionato questo colore sulla scia di una tendenza degli ultimi tempi, desiderando esprimere attraverso i propri prodotti un chiaro segnale di rinnovamento, esplicitato in una proposta sempre più di impatto ma mai sfacciata.

Proporzioni e dimensioni generose per spessori minimal

Disegnata da Marc Sadler nel 2018, la cucina SEI prende il nome dallo spessore ultra sottile, per l’appunto sei millimetri, di piani, fianchi o mensole. È stata progettata con l’obiettivo di essere una cucina giovane, che potesse lasciare libero sfogo alla creatività e al gusto estetico personale grazie alle oltre 50 finiture disponibili. L’interpretazione di quest’anno, con una tinta rosa, ha dimostrato la capacità di Euromobil di accogliere e superare una singolare sfida cromatica.

La cucina dell’ottimismo

Simbolo per eccellenza di speranza, il rosa è da sempre associato a sensazioni di positività, sicurezza e ottimismo. Sotto l’influenza del rosso ma mitigato dal candore assoluto del bianco, possiede la straordinaria capacità di respingere le emozioni ostili, per dare spazio ad una carica emozionale positiva, un flusso fatto di calma e delicatezza.

Questa tonalità agisce come una scintilla di calore che, animando lo sguardo dell’osservatore, diffonde note ricche di un fascino del tutto naturale.

Euromobil

Il colore rosa conquista la cucina SEI di Euromobil

Cucine d'Italia consiglia